Spoiler da EW (Season 8)

Scott Buck ha risposto ad alcune domande. Ecco i vari punti affrontati:

Su Angel: Angel ha annunciato il suo ritiro. Ancora non ha depositato le carte per la pensione e la situazione è cambiata all’improvviso. Scott Buck spera che la Strahovski tornerà. Non può dire molto a riguardo dato che le offerte agli attori non sono state ancora fatte. Ma sono molto interessati a riavere la Strahovski nella serie. Su Dexter dice che più umano diventa e più ha la responsabilità di quello che ha fatto, e loro si concentreranno su questa cosa, perché rende il personaggio più interessante e ancora più colpevole.  
Su Deb e i suoi sentimenti: in questo momento è così sopraffatta da quello che è successo,che si sente confusa. Ora è tutto cambiato e forse anche lei. Lei amerà sempre Dexter, ma forse non si tratta più di sentimenti romantici.
L’effetto della morte di LaGuerta su Deb e Dexter: un po li allontanerà,un po’ li unirà. Questa cosa li unisce in un modo unico,ma molto tragico. Loro due saranno sempre legati.
Riguardo a se ci sarà un cattivo nella prossima stagione: non ci sarà proprio un cattivo principale o il criminale seriale che insegue anche la polizia.
Se l’ottava stagione sarà l’ultima ancora non è proprio definitivo. Ma lavoreranno a questa stagione come se fosse l’ultima. Se non sarà così,si adatteranno.
Se il finale è chiaro nella mente di lui e di chi lavora alla serie: il finale è chiaro,ce ne sono stati diversi nella loro mente ma abbastanza simili tra loro.
Se ci sarà un lieto fine: per Scott Buck la storia di un serial killer può finire in tanti modi ma nessuno di essi è particolarmente lieto.

EW

Spoiler da EW (Season 8)ultima modifica: 2012-12-19T11:23:00+01:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento