Season 7 – Press Release

La stagione 7 ritorna in modo esplosivo, poiché Dexter (Michael C. Hall) è alla fine costretto ad affrontare la sua più grande paura, visto che Debra (Jennifer Carpenter) assiste al suo insaziabile e rituale modus operandi del killer. Ora Deb conosce il segreto del suo Dark Passenger, della sua innegabile sete di sangue e del Codice che loro padre Harry (‘James Remar’) ha instillato in lui quando era un bambino.

Ma mentre Deb cerca di rassegnarsi all’inimmaginabile idea che il suo adorato e tranquillo fratellino sia il più pericoloso serial killer di Miami, Dexter è ancora spinto dai suoi naturali impulsi a trovare dei colpevoli e a far valere la sua fama di vigilante della giustizia, il che lo porta sulle tracce di un brutale criminale Ucraino (Ray Stevenson).

Nel frattempo, Dexter conosce Hannah McKay (Yvonne Strahovski), una forte donna indipendente con un passato che lei cerca di nascondere. Poiché una svariata serie di eventi porta la Miami Metro Homicide a chiederle aiuto per risolvere alcuni vecchi casi, Dexter lavora con lei e comincia a chiedersi se questa donna sia qualcosa più di quello che vuole far apparire.

Showtime

Season 7 – Press Releaseultima modifica: 2012-07-28T22:43:00+02:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento