Trailer italiano di Gamer con Michael C. Hall

Moviemax ha diffuso il primo trailer italiano di Gamer, action fantascientifico uscito negli Stati Uniti lo scorso settembre, e in arrivo da noi il prossimo 19 marzo. Gli autori del film sono Mark Neveldine e Brian Taylor, che molti conosceranno per Crank, mentre i protagonisti sono Gerald Butler (300, RockNRolla), Michael C. Hall (Six Feet Under, Dexter), Amber Valletta (Hitch, Transporter 2), Logan Lerman (Number 23, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini), Alison Lohman (Big Fish, Drag Me to Hell), John Leguizamo (La terra dei morti viventi, E venne il giorno) e Kyra Sedgwick (The Closer).
Di seguito la sinossi ufficiale e il trailer.

Nel 2020 l’intero pianeta è ossessionato dal gioco Slayers. Venti carcerati condannati a morte vengono pilotati da altrettanti giocatori appassionati di videogames. 30 round. Chi perde, muore. Chi riesce a superarli tutti e 30 ottiene la libertà.
Un ingranaggio perfetto che frutta all’ideatore Ken Castle (Michael C. Hall) milioni di dollari al giorno. Kable (Gerard Butler), condannato a morte per un crimine mai commesso, è il migliore tra i giocatori, essendo sopravvissuto a 29 round. Quando capirà che Ken Castle non lo farà mai arrivare a vincere l’ultimo decisivo round, e riabbracciare così la sua famiglia, la sua furia sarà inarrestabile…

www.spaziofilm.it

 

Trailer italiano di Gamer con Michael C. Hallultima modifica: 2010-01-31T12:09:03+01:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento