Nuovi Spoiler

ATTENZIONE! Il contenuto è molto spoileroso!

 

4×05 – Dirty Harry

I recenti eventi spronano Dexter nella sua indagine sul Trinity killer. Le sua motivazioni sono ora personali e il tempo sta passando. Ma più dexter si avvicina, più capisce che Trinity non è affatto come i mostri che ha precedentemente incontrato. Intanto, debra incolpa se stessa per situazioni che non erano sotto al suo controllo, e facendo così allontana le persone a lei più vicine. mentre LaGuerta e Batista lavorano agli “omicidi in vacanza”, Batista capisce di poter usare a suo vantaggio il rapporto che Quinn ha con una reporter. E quando Rita scopre un segreto che dexter le sta nascondendo, inizia a capire quanto poco conosca l’uomo che ha sposato.

4×06 – If I Had A Hammer

Dexter sa che è solo questione di tempo prima che la polizia di Miami scopra l’ultimo crimine del Trinity killer, quindi è costretto a lavorare duramente per stare un passo avanti rispetto alle loro indagini. Dexter ha iniziato a capire che più si avvicina a Trinity, più è affascinato dall’apprendere da questo mostro. Trinity si nasconde dietro una ben celata maschera e proprio per questo motivo incoraggia ancora di più il lavoro di Dexter. Nel frattempo, Deb si sente frustrata quando scopre di essere stata esclusa dal proprio caso. Lei considera di aggirare le regole in nome della giustizia, rischiando nel frattempo di compromettere la propria carriera. LaGuerta e Batista sono costretti a prendere una importante decisione e capiscono che l’attenersi alle regole potrebbe averli portati a un vicolo cieco. E quando le divergenze tra Rita e Dexter raggiungo il culmine, Dexter chiede consigli sulla propria relazione ad una fonte del tutto inaspettata.

4×07 – Slack Tide

Dexter si ritrova a godersi un breve momento di tranquillità . è riuscito finalmente a trovare un equilibrio tra lavoro,famiglia… e altri interessi. Ma è vivamente consapevole che momenti come questi non sono destinati a durare. Quando la polizia di Miami scopre una serie di omicidi collegati a un importante fotografo, Dexter vede l’opportunità per un omicidio pulito. Però, a quanto pare, i suoi piani vengono sempre ostacolati. Quinn ha rinnovato un certo interesse per la vita notturna di Dexter. I programmi di Dexter di distrarre Astor e Cody con nuove attività,  gli si rivolteranno presto contro. Siccome anche Harry disapprova il passatempo scelto da Dexter, Dex si convince a focalizzare i suoi sforzi sul Trinity killer. Intanto, Deb torna a lavoro,infastidita dal fatto che tutti cercano di essere gentili con lei. Lei decide di concentrarsi sulla ricerca del Trinity killer e allo stesso tempo nel risolvere l’intricato enigma del passato di suo padre, indagini che Dexter teme possano metterla in pericolo o peggio possano rivelarle la verità.

4×08 – Road Kill

Dexter ha sempre saputo che il codice di suo padre aveva lo scopo di proteggerlo dall’essere scoperto. Ma dopo aver commesso un grave errore, si chiede se nel codice possa esserci qualcosa che lo protegga da qualcosa di ancora più pericoloso: il sentimento umano. Quando scopre che Trinity sta organizzando una gita fuori città, Dexter vede un’ opportunità irripetibile di entrare nella mente di un suo collega mostro. Nonostante questo, Dexter non è preparato per le sconvolgenti rivelazioni che Trinity gli svela lungo la strada, rivelazioni sul suo stesso passato che servono solo a convincere Dexter su cosa debba fare. Intanto, alla centrale di Miami, Deb rifiuta che un impedimento burocratico la tenga fuori dal caso Trinity. Lei assilla gli altri affinchè ascoltino la sua voce, ma poi capisce che la sua fissazione per la ricerca del Trinity killer potrebbe averla dissuasa dalla verità.

4×09 – Hungry Man

Per la maggior parte della gente il Ringraziamento è un momento famigliare e di tradizione. Ma per Dexter, è un’opportunità per avvicinarsi al suo più pericoloso avversario di sempre. Mentre Dexter comprende la psicologia di Arthur studiando le persone più vicine a lui, si ritrova coinvolto in un mondo bizzarro e contorto. Intanto, Rita è impegnatissima a preparare una cena con tanti invitati a casa sua, che comprende anche alcuni ospiti inaspettati. Batista si ributta su un vecchio caso mentre Deb sfrutta la festa del Ringraziamento per continuare la sua indagine sul Trinity Killer, ricerca che minaccia la sicurezza di suo fratello e che porta alla luce sorprendenti rivelazioni su qualcun altro di sua conoscenza.

4×10 – Lost Boys

Dexter finalmente crede di aver smascherato il mostro conosciuto come Trinity. Ma quando un bambino di dieci anni scompare, Dexter è costretto a mettere in dubbio tutto ciò che ha imparato fino a questo punto. E’ una corsa contro il tempo. E più passa il tempo, più Dexter deve accettare la reale possibilità che potrebbe avere più cose in comune con Trinity di quanto voglia ammettere. I segreti si susseguono da Cody, che è costretto a difendere una delle bugie di Dexter; a Masuka che non riesce a convincersi di confessare ciò che ha assistito durante il Ringraziamento, e a Deb, le cui recenti scoperte costringono uno dei migliori angenti della polizia di Miami a prendere una decisione impossibile.

 

SpoilerTV

Nuovi Spoilerultima modifica: 2009-10-18T16:03:46+02:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento