Primo Trailer di Gamer

Cambia titolo Game, e diventa Gamer: ecco il primo trailer ufficiale del film fantascientifico degli autori di Crank con Gerard Butler. Azione ed effetti visivi in un mondo dove il videogame è realtà

Uscirà il 4 settembre negli Stati Uniti il nuovo film di Mark Neveldine e Brian Taylor, creatori di Crank.

Il titolo del film è cambiato: da Game a Gamer, ed è questo forse il motivo per cui la produzione ha chiesto, qualche mese fa, di rimuovere la primissima preview (per giunta in italiano) che era uscita in internet.

Ad ogni modo, ecco il primo trailer ufficiale del film con Gerard Butler: un action thriller fantascientifico ambientato in un mondo dove il videogame è realtà. Potete vederlo qui sotto:

Kabel (Gerard Butler), prigioniero nel braccio della morte, è un eroe della cultura popolare. Ogni settimana milioni di persone si collegano per vedere lui e altri carcerati darsi battaglia in Slayers, un videogame multiplayer ultraviolento inventato dal genio della tecnologia Ken Castle (Michael C. Hall). Per i ricchi e giovani giocatori che controllano ogni sua mossa, Kabel è solo un personaggio simulato. Per i gruppi di resistenza che considerano i giochi di Castle una forma di schiavitù, Kabel è una pedina importantissima per sconfiggere l’inventore. Stretto tra le morse di due opposte fazioni, e sotto il comando del joystick di un teenager, Kabel dovrà utilizzare tutte le sue abilità per fuggire dal gioco, spodestare Castle e sconfiggere il sistema.

Game esce il 4 settembre negli USA, qualche settimana dopo da noi.

Fonte: badtaste.it

Primo Trailer di Gamerultima modifica: 2009-05-15T14:16:49+02:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento