“Game” con Michael C. Hall

Film diretto e curato da Mark Neveldine e Brian Taylor, gli stessi autori di “Crank” e del sequel a breve in uscita.

Game” parla di un futuro non lontanissimo in cui i prigionieri sono obbligati a combattersi l’un l’altro in un videogame, che però è estremamente reale… Protagonista è Kabel, interpretato da Gerard Butler, un prigioniero nel braccio della morte e considerato un eroe della cultura popolare.

In questo futuro infatti, ogni settimana milioni di utenti si collegano per vederlo mentre si batte con altri carcerati in Slayers, un videogame multiplayer spietato e violentissimo, tremendamente reale, creato dal genio della tecnologia Ken Castle, interpretato da Michael C. Hall. Coloro che si collegano sono giovani e ricchi giocatori, in grado di controllare le mosse del protagonista, poichè Kabel nel gioco viene simulato.

Questo gioco è una tremenda schiavitù per chi ci si trova dentro, e un gruppo di resistenza cerca in Kabel una scappatoia per sconfiggere l’inventore ed uscirne. Kabel sarà così stretto nella morsa delle due diverse fazioni, controllato da un teenager e determinato a sfuggire dal gioco e distruggere il sistema.
Game” esce il 4 settembre 2009 negli Stati Uniti; da noi uscirà poco dopo.

vivacinema.it

“Game” con Michael C. Hallultima modifica: 2009-04-02T12:19:03+02:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento