Dexter in anteprima!

77676e4f76473214620251e1fe959432.gifLa Showtime ha recentemente raggiunto un accordo con Netflix, a cui concederà in esclusiva la visione delle anteprime dei propri Show.

Netflix distribuirà via posta una copia in DVD delle serie della Showtime e offrirà anche la possibilità ai propri iscritti di visionarli online tramite il servizio video “Watch Now”.

Ieri, martedì 17 luglio, è stato il turno di Dexter e Brotherhood, entrambe ufficialmente in onda il 30 settembre su Showtime. I DVD contengono i primi 2 episodi della seconda stagione di entrambe le serie. Martedì 24 luglio invece, avremo la possibilità di vedere in anteprima la terza stagione di Weeds ed il pilot della nuova serie Californication.

Grande sorpresa dunque per tutti gli appassionati del più insolito serial killer d’America che potranno gustarsi due episodi della seconda stagione con ben due mesi di anticipo.

Dexter in anteprima!ultima modifica: 2007-07-18T13:15:00+02:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dexter in anteprima!

  1. Salve ragazzi, sono Valentina…Ho aperto un sito a maggio che sta andando molto bene; l’argomento che tratto sono naturalmente le serie tv internazionali, visto che sono una fan appassionatissima ed offro grazie a esso, news sempre aggiornate.
    Volevo chiedervi se volete affiliarvi.

    Vi lascio l’indirizzo del mio sito se volete visionarlo: http://tvshows4fans.wordpress.com

    Grazie mille dell’attenzione.

    Attendo con impazienza una vostra risposta.

    Il mio banner con relativo codice, lo troverete nella sezione links del mio sito 😛

    Valentina

I commenti sono chiusi.