In arrivo uno spin-off?

Le vicende di Dexter, che quest’anno è giunto alla sua ultima stagione, potrebbero proseguire in uno spin-off della serie, come annunciato dal presidente di Showtime David Nevins. Intervenendo alla Television Critics Association il presidente ha infatti così dichiarato alla precisa domanda su uno spin-off:
Certamente. Oggi abbiamo annunciato un accordo con Scott Buck (showrunner di Dexter, ndr). Traete pure le vostre conclusioni.

Ulteriori domande hanno portato Nevins a precisare come in realtà ancora non sia stato siglato alcun accordo con il cast: Abbiamo un accordo con Scott e svilupperemo un mucchio di progetti diversi con lui. Ogni opzione verrà esplorata. In realtà non ce ne occuperemo finché non saremo entrati nel pieno della stagione e forse anche per un pò di tempo dopo. In questo momento ciò che più importa è dare una conclusione soddisfacente allo show.

Il presidente ha inoltre aggiunto come il series finale di Dexter non dovrebbe necessariamente aprire una strada allo spin-off: Ci sono cose che possono essere realizzate dopo. Credo che Dexter finisca in modo molto soddisfacente. Non l’ho ancora vista ma ho letto lo script ed è qualcosa di veramente brillante.

 

Badtv

In arrivo uno spin-off?ultima modifica: 2013-07-31T19:41:45+00:00da dolcecanto83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento